Follow us on:

21 October 2019 / 2 minuti di lettura

Un’ampia gamma di modelli e soluzioni per ogni estensione di terreno! In tutto il mondo.

Con oltre 75 anni di esperienza, Idromeccanica Lucchini rinnova ogni giorno la propria gamma di prodotti, progettando ed installando serre in tutto il mondo, da quelle per l’orticoltura e floricoltura, fino alla tecnologia in serra, affiancando aziende che desiderano rinnovarsi e mettersi in gioco grazie ai materiali high-tech, alla qualità ed efficienza dei prodotti impiegati, dall’inizio fino alla fine del montaggio, sviluppando tecniche e materiali all’avanguardia e garantendo così la crescita della propria impresa.

Varie sono le serre che Idromeccanica Lucchini propone: Le serre a Campata singola , quali serra Tunnel Oriente TS, serra Atlantic TS, serra Atlantic e Atlantic Evoluzione , che rappresentano il modello di serre a tunnel o agricole adatto per l’orticoltura e la floricoltura, offrendo serre Made in Italy e rendendo semplice e veloce l’installazione, eco friendly e a rispetto del territorio. Il cliente potrà consultare nel sito le diverse dimensioni, per poter scegliere quale serra rispecchi le proprie esigenze e aspettative, aiutandosi inoltre con gli scatti nella Photo Gallery . Grazie al design sofisticato e ricercato, le serre a Campata multipla sono studiate principalmente per garantire temperature adatte alla coltivazione, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e dispensando di una struttura altresì avanzata. Tra i modelli più gettonati e venduti nel mercato mondiale, si possono distinguere: le serre multyhortus, le serre multyatlantic evoluzione, le strutture parcheggio (ideali per coperture leggere) e gli ombrai, che garantiscono riparo dai raggi UV, copertura antigrandine e antipioggia delle colture .


Inoltre, con il modello Atlantic Evoluzione e Multyatlantic Evoluzione , sarà possibile offrire vere e proprie strutture ad uso magazzino calcolate con un interessante rapporto qualità-prezzo, dovuto alla performance della sua ossatura. Da non perdere i modelli più sofisticati, tra cui la serra miniatlantic ( pensate per gli hobbisti), le serre a tunnel agricolo ( ideali per proteggere le rotoballe e i mezzi agricoli) e le strutture deposito (sulla solida base delle serre multyatlantic evoluzione, vengono adattate con differenti sistemi di copertura e rivestimento, per poter essere utilizzate come magazzino, deposito o zona lavorazione). 

Mattia Battistello Sales Manager
Idromeccanica Lucchini
#HASHTAG
#ampiagamma #ricerca #innovazione #sumisura
Follow us on

Headquarter

Via Cavriana, 4B, 46040
Guidizzolo MN - Italy

Email

info@lucchiniidromeccanica.it

Telefono

+39 0376 846604

Orari

Lunedì a Venerdì
8,00/12,00 - 13,30/17,30

Richiedi un preventivo

Il nostro staff ti ricontatterà entro 48h

* obbligatorio