Serra Atlantic TS

Semplice, versatile ed economica, adatta a tutte le esigenze.

È la serra adatta per:

Solanacee
Lattuga
Baby Leaf
Fiori

Serra Atlantic TS nel dettaglio

Adatta a moltissime tipologie di coltivazione, indicata sia in campo orticolo sia in quello floricolo, Atlantic Ts è una serra monocampata a laterali dritti, progettata per rispondere a tutte le esigenze delle coltivazioni intensive in suolo.

La sua struttura a semi-archi in tubo tondo zincato e la parete laterale dritta consentono un agevole passaggio ai mezzi agricoli, ottimizzando gli spazi anche per coltivazioni in altezza. Queste caratteristiche la rendono anche resistente a neve o vento.

Caratteristiche

Laterali dritti per il pieno utilizzo dei volumi della serra, anche con coltivazioni di tipo verticale.
Possibilità di utilizzare mezzi agricoli direttamente all’interno della struttura.
Tirante per il rinforzo della struttura e per un eventuale sostegno pensile dell’impianto di irrigazione a nebulizzazione.

Specifiche tecniche

  • Struttura zincata con arcate in tubo zincato Ø 60 complete di tirante.
  • Possibilità di fissaggio a terra con cementi o in alternativa con piantoni con piastra o trivella.
  • Copertura in film a lunga durata singolo o doppio.
  • Aperture ad avvolgimento con profili in alluminio o tubo avvolgitore con tensionatore telo.
  • Frontali in film, policarbonato alveolare ondulato trasparente.
  • Possibilità di finestre automatiche con gestione IT.
  • Serra automatizzabile

Dimensioni

A B D C
LARGHEZZA H. TIRANTE H. PARETE DRITTA H. COLMO
4,00 m 2,50/3,00 m 1,90 m 2,90/3,40 m
5,00 m 2,50/3,00 m 1,90 m 2,90/3,40 m
6,00 m 2,50/3,00 m 1,90 m 3,60/4,10 m
7,00 m 2,50/3,00 m 1,90 m 3,60/4,10 m
8,00 m 2,50/3,00 m 1,90 m 3,90/4,10 m

Informazioni e preventivo

I fattori da tenere in considerazione per la corretta progettazione di una serra sono tanti ed è normale avere le idee poco chiare. Se desideri confrontare i prodotti dell’intera scarica il catalogo, oppure compila il form per richiedere delucidazioni o un preventivo.

Altre serre della stessa linea

Devi installare una serra ma non sai da dove cominciare?